azienda servizio professionalitá rigenerazione prodotti richieste
rigenerazione
Affidabilità della rigenerazione
Ogni tipo di pressa può essere sottoposta all'intervento di Tecnopress. L'azienda è in grado di operare su macchine di tutte le dimensioni e di garantire la rigenerazione effettuata per 12 mesi.
Determinanti per questi risultati sono la capacità e la competenza tecnica del personale Tecnopress, la cui esperienza è riconosciuta e da tempo consolidata nel campo dell'industria ceramica.
Il processo di rigenerazione si articola in alcune fasi: le presse vengono smontate completamente, le fusioni subiscono uno scrupoloso controllo per accertare la presenza di possibili rotture. Si procede poi alla sabbiatura dei particolari, rettifica dei piani, sostituzione delle colonne, stuccatura e verniciatura finale.
Si sostituiscono inoltre le parti in movimento soggette ad usura con ricambi, quali bronzine, boccole, protezioni, raccordi, realizzati direttamente da Tecnopress. Guarnizioni, filtri, elettrovalvole, motori, pompe vengono acquistati direttamente dai produttori originali.

La parte elettrica, incluso il cablaggio a bordo macchina, i quadri di potenza per i motori, vengono sostituite interamente. L'elettronica viene integrata con PLC di nuova concezione.
Un sistema di caricamento argilla di tipo lineare con griglia flottante e tramoggia e con apertura e chiusura elettropneumatica, è suggerito per completare il processo di rigenerazione.

Un collaudo attento di 30 ore garantisce la qualità del lavoro svolto.
 

video
home
tecnopress
tecnopress
MACCHINARI E RICAMBI PER L'INDUSTRIA CERAMICA