azienda servizio professionalitá rigenerazione prodotti richieste
prodotti
L'offerta globale
La produzione Tecnopress è ampliata anche da altre tipologie di automazione per il settore ceramico: particolarmente significativa è la Calibra (brevetto n.1310596), pompa a pistoni per barbottine ceramiche gestita da una centralina oleodinamica con dispositivo idraulico brevettato per un' emissione costante di barbottina verso l'atomizzatore.
La produzione prevede inoltre le pompe a pistoni serie TPB garantite per una lunga durata e resistenza ai fluidi abrasivi.
I modelli TPB 85 CE e TPB 88 CE hanno ottenuto la certificazione Acimac Quality Mark, che ne attesta e garantisce la qualità e l'affidabilità.
Completano la gamma di prodotti l'E-cooling, il sistema di raffreddamento integrato per presse idrauliche e pompe a pistoni, gli stampi per tamponi standard e isostatici, gli stampi per cambio formato rapido e multiformato.
Le due ultime soluzioni sono per la produzione di piastrelle ceramiche e permettono una maggiore flessibilità nell'assemblaggio dello stampo al fine di ridurre il numero di stampi necessari per produzione dei vari formati, nonché una maggiore rapidità nel cambio formato.
La prima proposta con "basamento universale" permette, sostituendo gli zoccoli e la matrice, cambiare in modo semplice e veloce, il formato e la tipologia dello stampo.
La seconda consiste invece di stampi multiformato con "griglie". Permette il cambio formato in modo rapido con griglie che danno la possibilità di passare da un formato base a tutti i suoi sottomultipli.
 

video
home
catalogo prodotti catalogo prodotti catalogo prodotti catalogo prodotti
 
tecnopress
tecnopress
MACCHINARI E RICAMBI PER L'INDUSTRIA CERAMICA